Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, Bruccini: “Sapevo di lasciare i rossoblu, ma volevo farmi trovare prontissimo dall’Alessandria”

L’ormai ex centrocampista rossoblu ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Alessandria

Prime parole di Mirko Bruccini da calciatore dell’Alessandria. L’ex centrocampista del Cosenza ha iniziato ad allenarsi in maniera individuale: “Ho lavorato duramente nelle ultime settimane: sapevo di lasciare Cosenza, ma volevo farmi trovare prontissimo dall’Alessandria, per dare subito il mio contributo”. Nei prossimi giorni si metterà a disposizione del tecnico Gregucci e sarà pronto per scendere in campo nella gara contro la Pro Patria: “La decisione spetta al mister, con cui credo che parlerò nelle prossime ore. Mi sono integrato bene, in un bel gruppo che mi ha aperto le porte come meglio non avrei potuto sperare. Mi sono sentito subito parte dei Grigi: una sensazione molto positiva”.

Bruccini ha poi aggiunto: “Alcuni ex compagni, come Pascali e Loviso, mi hanno raccontato questa piazza, dove c’è competenza, c’è passione, c’è fame di calcio e di grandi risultati. E io, oggi, ho trovato un gruppo di giocatori, e uno staff, che sanno di dover fare il salto di qualità. Anche questo mi ha fatto dire sì e ringrazio società e direttore per questa chance”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cicciuzzu
Cicciuzzu
5 giorni fa

Noi abbiamo una grande società di merd@ chiesta è a verità

Michelino
Michelino
5 giorni fa

Giocatore da serie c…..Auguri e chiedi se vogliono Corsi e Bittante pure

Dodo'
Dodo'
5 giorni fa

Cmq penso che fra il club e il calciatore ci sia stata poca chiarezza già dalla fine del campionato. Scusate ma se questa era la decisione del calciatore, è il club non ha visto un possibile allungamento contrattuale, perché non è stato ceduto alla fine del campionato scorso???
Penso che entrambe hanno perso economicamente……………

Dodo'
Dodo'
4 giorni fa
Reply to  Dodo'

Tra l’altro, alla luce di chiarezza a fine campionato, si sarebbe fatto un discorso diverso con il Napoli per Prezioso.

Sara
Sara
5 giorni fa

GRANDE UOMO E GRANDE LUPO!

albino
albino
6 giorni fa

… Come vedo sempre gente pronta a giudicare…… volevo vedere al gol segnato a Pescara… se avete esultato… tutti leoni da tasteria…

Giannino
Giannino
6 giorni fa

Grazie per quello che hai fatto per il Cosenza calcio!!! I veri tifosi del Cosenza, ti vogliono bene. In bocca al lupo Mirko 👍🏽

Matteo C
Matteo C
6 giorni fa

Bene ha fatto allora Guarascio a non pagarti ultima mensilità visto che nelle ultime settimane lavoravi “ per farti trovare pronto all’Alessandria “ e non per batterti e fare bene con i lupi che ti hanno preso da un anonimato calcistico. D’altro canto i pochi minuti che hai giocato a Cremona denotavano la voglia di un giocatore amatoriale. Buona lega pro Brus

Paolo
Paolo
6 giorni fa
Reply to  Matteo C

Mercenario come tutti ….

Gluca
Gluca
6 giorni fa
Reply to  Matteo C

👏👏👏👏👏👏. Ringrazio Bruccini x tutto quello che ha fatto nel Cosenza ma il presidente ha fatto benissimo nel trattenere uno stipendio forse era meglio 2.

Reny
Reny
5 giorni fa
Reply to  Matteo C

Tutti veri tifosi….subito a vomitare odio, bruccini ha dato tanto nei tre anni in cui è stato dei lupi. Serio professionista e ottimo elemento in campo e fuori. Grande Bruce.

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti