
L’ormai ex centrocampista rossoblu ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore dell’Alessandria
Prime parole di Mirko Bruccini da calciatore dell’Alessandria. L’ex centrocampista del Cosenza ha iniziato ad allenarsi in maniera individuale: “Ho lavorato duramente nelle ultime settimane: sapevo di lasciare Cosenza, ma volevo farmi trovare prontissimo dall’Alessandria, per dare subito il mio contributo”. Nei prossimi giorni si metterà a disposizione del tecnico Gregucci e sarà pronto per scendere in campo nella gara contro la Pro Patria: “La decisione spetta al mister, con cui credo che parlerò nelle prossime ore. Mi sono integrato bene, in un bel gruppo che mi ha aperto le porte come meglio non avrei potuto sperare. Mi sono sentito subito parte dei Grigi: una sensazione molto positiva”.
Bruccini ha poi aggiunto: “Alcuni ex compagni, come Pascali e Loviso, mi hanno raccontato questa piazza, dove c’è competenza, c’è passione, c’è fame di calcio e di grandi risultati. E io, oggi, ho trovato un gruppo di giocatori, e uno staff, che sanno di dover fare il salto di qualità. Anche questo mi ha fatto dire sì e ringrazio società e direttore per questa chance”.

Noi abbiamo una grande società di merd@ chiesta è a verità
Giocatore da serie c…..Auguri e chiedi se vogliono Corsi e Bittante pure
Cmq penso che fra il club e il calciatore ci sia stata poca chiarezza già dalla fine del campionato. Scusate ma se questa era la decisione del calciatore, è il club non ha visto un possibile allungamento contrattuale, perché non è stato ceduto alla fine del campionato scorso???
Penso che entrambe hanno perso economicamente……………
Tra l’altro, alla luce di chiarezza a fine campionato, si sarebbe fatto un discorso diverso con il Napoli per Prezioso.
GRANDE UOMO E GRANDE LUPO!
… Come vedo sempre gente pronta a giudicare…… volevo vedere al gol segnato a Pescara… se avete esultato… tutti leoni da tasteria…
Grazie per quello che hai fatto per il Cosenza calcio!!! I veri tifosi del Cosenza, ti vogliono bene. In bocca al lupo Mirko 👍🏽
Bene ha fatto allora Guarascio a non pagarti ultima mensilità visto che nelle ultime settimane lavoravi “ per farti trovare pronto all’Alessandria “ e non per batterti e fare bene con i lupi che ti hanno preso da un anonimato calcistico. D’altro canto i pochi minuti che hai giocato a Cremona denotavano la voglia di un giocatore amatoriale. Buona lega pro Brus
Mercenario come tutti ….
👏👏👏👏👏👏. Ringrazio Bruccini x tutto quello che ha fatto nel Cosenza ma il presidente ha fatto benissimo nel trattenere uno stipendio forse era meglio 2.
Tutti veri tifosi….subito a vomitare odio, bruccini ha dato tanto nei tre anni in cui è stato dei lupi. Serio professionista e ottimo elemento in campo e fuori. Grande Bruce.