
Il centrocampista piemontese potrebbe tornare in Calabria dopo aver conquistato la promozione nella massima serie col Crotone
Settimana intensa per il direttore sportivo del Cosenza, Stefano Trinchera. Archiviata la mini-sosta, il dirigente dei rossoblu si è subito messo al lavoro alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione. Tra i principali obiettivi di questa sessione di mercato c’è Alberto Gerbo dell’Ascoli, per cui i contatti sono avviati da tempo.
La società rossoblu spera di riuscire a battere la concorrenza e avrebbe già ottenuto il sì del centrocampista: i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per concludere l’operazione.

Magari!
Magari arrivasse, sarebbe titolare a destra anche se è un centrocampista centrale. Ad Ascoli faceva panchina ma da quando è arrivato Sottil ha sempre giocato ed anche bene. Dubito che l’Ascoli lo cederà e men che mai ad una diretta concorrente.
Un signor esterno magari arrivasse titolare fisso a crotone promosso in a anno scorso e mustacchio era il suo sostituto
Hai ragione 🙏 speriamo
Siete abituati sempre è solo a lamentarvi… Ma iati zappati terra
È un gran bel giocatore. Tagliaturi
mi sono perso…..ma quel Prezioso, calabrese, che sembrava un buon lottatore a centrocampo che fine aveva fatto ? è in C ho perso le tracce…. Peccato che non si sa nulla ancora di Asencio…… Sto Gerbo nulla di che….. Centrocampista discreto, non superiore a Sciaudone meno ancora a Bruccini. Brus era Brus….. ai tempi migliori.
Lupi forza !!!
…ah ho trovato gioca col Modena. I buoni i perdano ppi a via … Proprietà Napoli calcio. jamu Trinchetta c’ha potimu fa. ahahah Forza…Forza…Lupu.
i prossimi giorni saranno fondamentali visto che parliamo di Ronaldo
Fortissimo L anno scorso ha fatto salire il costone
Era ad Ascoli e non ha giocato ….
Ma chi cunti compà. Vedi che l’anno scorso ha giocato 16 partite ad Ascoli (prima metà della stagione) e altre 17 a Crotone (seconda metà della stagione) che non ha giocato? Dove le leggi ste cose? Su Catanzaro.net? Via tagliaturi.
Uahauahau Catanzaro.net (mi scialo a leggere i commenti)😄
…che l’ha soffiato al cosenza. certi scrìvanu tanto per..
ed è forte
Discreto ,ma i gol di Bruccini resteranno un sogno.
E cum’è??
Giocatore di C, in parabola discendente, il covid lo ha tenuto fermo un mese, saltando la preparazione. Ci servivano centrocampisti di inserimento dal gol facile come bruccini, possibilmente giovani. Parere personale, uno come gerbo non ci serve a niente
Sono d’accordo