Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, pista spagnola per l’attaccante Petre

Il direttore sportivo Trinchera lavora anche in uscita per sfoltire l’organico in attesa che vengano annunciati i nuovi. Ecco le ultime

Adrian Petre lascerà il Cosenza in questa finestra di mercato. L’attaccante rumeno potrebbe andare a giocare nella Serie B spagnola. La notizia è trapelata nelle ultime ore da fonti societarie. Il direttore sportivo Trinchera, alle prese con diverse trattative per rinforzare l’organico, sta lavorando anche per sfoltire l’organico. Dopo Borrelli, passato alla Juve Stabia, dovrebbe toccare proprio al numero 9 rossoblù.

Con due attaccanti in uscita è fin troppo evidente che ce ne saranno altri due a disposizione di Occhiuzzi. Il primo sarà certamente Marcello Trotta, come ormai scriviamo da diversi giorni. Il calciatore è atteso in città prima della partita con il Pordenone. Capitolo Gerbo. Vi abbiamo più volte raccontato della volontà del calciatore di venire al Cosenza. L’accordo da parte sua è stato già raggiunto. Si ragiona con l’Ascoli che non vorrebbe lasciarlo partire, tant’è che Sottil continua a provarlo nell’undici titolare in vista della partita di sabato con il Chievo.

Capitolo Acampora. Nel pomeriggio Trinchera e Meluso hanno raggiunto l’accordo. Lo Spezia ha dato l’ok al trasferimento del centrocampista al Cosenza. Ma nel corso della giornata il calciatore ha frenato. E non poco. Evidentemente aspetta qualcosa di più importante, magari anche una squadra di Serie B che lotti per l’alta classifica. Classica trattativa che potrebbe andare avanti magari fino all’ultimo di mercato. A questo punto il club rossoblù dovrà fare uno sforzo e cercare di convincere Acampora a sposare un progetto a lunga scadenza.

Infine Romulo. Intanto il contatto c’è stato. Il discorso potrebbe essere affrontato meglio e approfondito eventualmente nei prossimi giorni. Intanto Trinchera avrebbe portato a casa la disponibilità dell’italo-brasiliano a trasferirsi al Cosenza. Nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza