Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Occhiuzzi ha tutti gli uomini a disposizione

Il tecnico dei rossoblu per la gara di sabato avrà finalmente dalla sua tutti gli elementi della sua rosa

Al Cosenza serve una vittoria per dare ossigeno alla classifica e rinfrancare la media punti. Lo 0,98 di questa prima parte di stagione preoccupa ma il cammino è ancora lungo. Serve una svolta e l’obiettivo è ricominciare a fare bene. Mister Occhiuzzi ha tutta la sua rosa a disposizione in vista della sfida di sabato, escluso ovviamente l’infortunato di lungo corso Bittante.

Se Falcone è la prima certezza di questa squadra, Tremolada è sicuramente il fiore all’occhiello, ma adesso servono risposte anche dagli altri. Gerbo e Petrucci sono diventati fondamentali così come Sciaudone, ha fatto bene anche Bahlouli, anche partendo dalla panchina, il francese si è sempre fatto trovare pronto.

Ma sono i tanti giocatori che sembrano essere in difficoltà, da Idda, sempre titolare, ma mai convincente al 100% per via di alcuni errori, così come Carretta, che nonostante il rigore trasformato contro la Reggina, non riesce a dare continuità alla sue prestazioni. In avanti Gliozzi ha messo a segno quattro reti in attesa che Trotta raggiunga la forma migliore. Capitolo Mbakogu: l’ex centravanti del Carpi è stato fermo a lungo, per il momento appare difficile puntare su di lui ma con una classifica tranquilla, Occhiuzzi potrà concentrarsi al suo completo recupero.

In difesa rientra Tiritiello, dopo sette gare di stop sarà difficile vederlo subito in campo, ma molto presto potrebbe tornare a vestire una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza