
I Lupi erano andati in rete nelle sei gare precedenti, non rimanevano senza gol dal 23 gennaio
Il k.o. di Brescia per il Cosenza ha fatto riemergere un problema che per settimane aveva tenuto banco in casa rossoblù: l’abulicità in zona gol. Per parecchio per il Cosenza il problema sono state le reti, che non arrivavano. Cosa che sembrava in parte risolta nelle ultime settimane.
Il Cosenza infatti era andato in rete per sei gare consecutive, con otto gol complessivi, nei quali erano arrivati tre pareggi, due vittorie e la sconfitta di Lecce, dove i Lupi erano passati in vantaggio.
A Brescia invece l’attacco, genericamente parlando, del Cosenza, si è fermato, restando a secco. I rossoblù non perdevano senza segnare da due mesi, era il 4 gennaio quando arrivò la sconfitta per 0-2 con l’Empoli. Un altro dato da sottolineare, in conclusione, è che quando ha segnato, il Cosenza è quasi sempre andato a punti. Solo nelle gare perse a Lecce e all’andata proprio con il Brescia, il Cosenza ha segnato senza portare a casa neanche un punto.

Sono d’accordo Occhiuzzu sene deve andare….
Occhiuzzi hai fallito!!!!
Prendine atto e dimettiti.
Perché non provare a prendere qualche rinforzo a costo zero ? Ho letto di Gareth Bale in rotta con Mourinho….che ne dite ?
Con tutto il rispetto di Occhiuzzi, esordiente come allenatore ma ha ancora da impare tanto, io chiamerei subito Bortolone Mutti , verrebbe a piedi dal nord…! Allora si può avere più speranza.
Domanda, da quanti calciatori sono formate le squadre nel gioco del calcio? Risposta semplice e banale 11 contro 11, ma per il ns Mister non è poi così ovvia la risposta visto che si ostina a schierare 9 giocatori invece di 11!!!!!!!!! Martedì sera si è consumata poi l’apoteosi della sua dannosissima ostinazione, Corsi , che ormai com’è noto ai più non sa difendere ed era già stato ammonito per un’entrata scomposta, è stato colpevolmente lasciato in campo, da lì poi sappiamo tutti com’è andata. Ma poi é stata aggiunta la ciliegina sulla torta , l’ingresso in campo del mitico… Leggi il resto »
Lo ripeto fino allo sfinimento… Occhiuzzi VATTENE
Non credo purtroppo che con un altro mister i calciatori diventino Ronaldo e Dybala… Sicuramente ci sono state mancanze da parte sua ma questi siamo…
Ronaldo e dybala sono scarsi,se avresti detto Lukako e Messi…