Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quel fine settimana che… non arriva mai!

Si continua a ripetere che l’annuncio del nuovo direttore sportivo è imminente ma dopo 41 giorni dalla retrocessione… Intanto in Via degli Stadi si lavora per l’iscrizione. Pagati fornitori e tesserati del settore giovanile

In Via degli Stadi si lavora alacremente per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2021-2022. Negli uffici posti sotto la Tribuna Giancarlo Rao, il segretario De Poli ha completato la documentazione necessaria. Nel frattempo sono anche partiti i bonifici verso tutti i tesserati del Settore giovanile, i collaboratori del club e i fornitori. Il Team manager Marulla sta cercando di dipanare l’ingarbugliata matassa legata alla sede del ritiro dopo le negative di San Giovanni in Fiore e Lorica. Insomma, la sede “operativa” del Cosenza calcio non si è fermata un attimo.

Dal quartier generale di Lamezia Terme dove hanno sede gli uffici delle aziende del proprietario del club rossoblù, invece nessuna nuova sull’ingaggio del direttore sportivo. Ai suoi più stretti collaboratori anche nelle ultime ore ha ripetuto una frase che ormai hanno imparato a memoria: “Entro fine settimana, al massimo l’inizio della prossima faremo l’annuncio ufficiale”. Ma questo fine settimana pare non arrivare mai! Il casting prosegue ma al momento senza nessun risultato. E il tempo passa inesorabilmente: a oggi, sabato 19 giugno 2021, sono trascorsi 41 giorni dalla retrocessione in Serie C e sul futuro del Cosenza si registrano più ombre che luci.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...
L'ex allenatore dei Lupi ha allenato l'attaccante napoletano nell'anno della vittoria dei playoff di Serie...

Dal Network

Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...

Altre notizie

Tifo Cosenza