Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chievo trema mentre il Cosenza spera nella riammissione

Martedì 13 Luglio è il termine ultimo per ii ricorso dei veneti. In Serie C a rischio Casertana, Carpi, Novara, Samb, Paganese. Giovedì si saprà chi è in regola e chi no

Ore frenetiche in casa Chievo per preparare le memorie difensive, cosi come per i club bocciati in prima istanza lo scorso 8 luglio dalla Covisic. Il 13 Luglio è il termine ultimo per presentare i ricorsi in merito alle domande di iscrizione.

Oltre ai clivensi, in Lega Pro ci sono Casertana, Carpi, Novara, Sambenedettese e Paganese. Sei società che hanno problemi più o meno gravi e che sulla carta sembrano non di facile soluzione.

Sicuramente la prima delle escluse sarà la Casertana, Il club campano non ha allegato la fideiussione da 350mila euro. Per gli altri club i problemi sono legati all’Agenzia delle Entrate. Per alcuni è una questione interpretativa per altre società invece mancano dei documenti che non potranno essere più presentati.

Nel Consiglio Federale del prossimo 15 Luglio  si sapranno le squadre bocciate e quelle riammesse poi i pareri definitivi da parte del Collegio di Garanzia del Coni, arriveranno il 27 Luglio. Oltre al Cosenza, che aspetta con ansia la riamissione nel campionato cadetto nel ripescaggio in Serie C sperano Messina Fc, Lucchese, Pistoiese, Latina e Arezzo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza