Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento aperto ai tifosi: conferme in vista per tutti

Nel pomeriggio partitella a campo ridotto al Centro sportivo Real Cosenza con la presenza di pubblico in tribuna. Zaffaroni dovrebbe dare fiducia allo stesso undici visto contro il Vicenza

Giornata speciale per il Cosenza e i suoi tifosi: riaperta al pubblico la seduta di allenamento pomeridiano. Infatti sulla Tribuna del Centro sportivo della Real Cosenza erano presenti i sostenitori dei Lupi che hanno assistito alla partitella in famiglia a campo ridotto. Al mattino la squadra aveva sostenuto un altro allenamento ma a porte chiuse.

Zaffaroni a Perugia dovrebbe dare fiducia alla stessa formazione che domenica ha battuto 2-1 il Vicenza. Sembrano essere davvero pochi i dubbi, anche se nella partitella ha cambiato due uomini nella difesa. Infatti la squadra titolare con la pettorina era schierata con Vigorito in porta; Pirrello, Rigione e Venturi in difesa. A centrocampo Situm a destra e Sy a sinistra con il trio Carraro, Palmiero e Boultam nella zona centrale. In avanti la coppia molto affiatata formata da Gori e Caso.

Dall’altra parte schierata una formazione con il 3-4-1-2: in porta si sono alternati Saracco e Matosevic. Il trio difensivo formato da Tiritiello, Minelli e Vaisanen. I quattro di centrocampo, da destra verso sinistra, Corsi, Gerbo, Eyango e Vallocchia. Nel ruolo di trequartista c’era Millico alle spalle della coppia formata da Kristoffersen e Pandolfi.

Nel corso della seduta pomeridiana si è visto Bittante correre da solo a bordo campo. Calcio tennis per Sueva e Florenzi mentre non si sono visto Panico e Anderson. Sull’ex Lazio nella nota del club scrivono che ha svolto lavoro personalizzato.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza