Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, oggi la ripresa degli allenamenti: fari puntati sull’infermeria…

Comincia la settimana che porta alla delicatissima partita di Benevento e Zaffaroni si aspetta qualche certezza in più sulle condizioni di alcuni degli indisponibili

Domenica di riposo e da oggi si torna in campo. La settimana del Cosenza comincia con l’obiettivo Benevento nel mirino. I rossoblù sabato pomeriggio torneranno in campo al Ciro Vigorito alle ore 14, partita valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Contro la squadra di Fabio Caserta sarà il secondo match del ciclo terribile che vedrà i rossoblù poi chiamati all’infrasettimanale con la Ternana dell’ex Lucarelli al Marulla, la trasferta di Lecce per poi chiudere il mini ciclo con la Reggina ancora al Marulla.

Un passo alla volta, come ripete Zaffaroni. Ed è giusto che sia così. Però alla ripresa degli allenamenti i fari saranno puntati tutti sull’infermeria del Marulla. Lo staff tecnico si aspetta qualche certezza in più dai medici del club. Per tutta la scorsa settimana nel notiziario diffuso dalla società si è scritto esclusivamente di Millico e Pandolfi che hanno svolto lavoro differenziato. Nessun accenno ad Anderson e Sy che invece sono finiti anche loro nella lista degli indisponibili contro il Frosinone. Quali sono le condizioni reali dei due calciatori? Interrogativo al quale potranno dare una risposta soltanto i sanitari del Cosenza calcio.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza