Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: full immersion per Novello

Il nuovo fisioterapista del club già alle prese con diversi casi particolari a cui andrà trovata una soluzione per garantire a Zaffaroni il gruppo quasi al completo

Già nei giorni che hanno preceduto il derby con la Reggina si era messo a servizio del Cosenza. Con l’ufficialità della sua collaborazione, il nuovo fisioterapista Luigi Novello è atteso da una vera e propria full immersion nell’infermeria del Marulla. In soccorso gli arriva la sosta. Sono tanti i casi ancora irrisolti, motivo per il quale si accelerato per riportare nello staff sanitario il noto professionista di San Lucido. A parte Vaisanen e Del Favero, si farà di tutto per mettere a disposizione di Zaffaroni il resto degli infortunati.

Il caso più spinoso è senza dubbio quello di Millico, come lo stesso calciatore ha confidato al nostro Valter Leone durante la trasmissione di lunedì sera su TifoCosenza WebTv. L’attaccante è stato già visitato martedì scorso e ha cominciato il nuovo percorso che dovrà portarlo fuori dal tunnel nel più breve tempo possibile. Poi c’è il caso Reda Boultam. Sembrava una semplice botta rimediata durante un allenamento alla vigilia della trasferta di Benevento. Lo stesso allenatore, in conferenza stampa, aveva lasciato intendere che non sembrava nulla di grave. Invece ha saltato anche le partite con Ternana, Lecce e Reggina.

A Luigi Novello toccherà trattare anche i muscoli di Andrea Tiritiello che, per fortuna, si è fermato in tempo a Lecce. La contrattura al flessore sembra essere gestibile in poco tempo, per cui la speranza dello staff tecnico è di riaverlo già a Parma. Così come Bittante reduce da un lungo infortunio: per evitare risentimenti muscolari, andrà gestito meglio anche dal punto di vista fisico. Per quanto riguarda Anderson non dovrebbero esserci particolari problemi, fermato per il derby da un attacco febbrile.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza