Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza adesso ha un’anima: la vittoria sarebbe stata il giusto premio

Assist, gol e tanto sacrificio: con un Millico così, tutto sarà possibile. Ottima prestazione di Matisevic e Camporese sempre più leader della difesa. Gioia Larrivey

MATOSEVIC 7 Sul tiro di Coda non può fare niente, superlativo nel parare il calcio di rigore all’attaccante leccese. Parata d’istinto con i piedi su Rodriguez nella ripresa.

HRISTOV 6 Ingenuo il tocco con il braccio in occasione del calcio di rigore. Poi giganteggia fino alla fine nonostante i crampi.

CAMPORESE 6,5 Guida la difesa con personalità.

VAISANEN 6 Strefezza non è facile da marcare ma lui lo aggredisce in ogni parte del campo.

DI PARDO 5,5 Il gol che sblocca la partita nasce da un suo rinvio approssimativo. Anche il fallo per la punizione nel recupero dalla quale poi è arrivato il 2-2 è sembrato ingenuo.

VOCA 5,5 Un po’ mastino, un po’ tuttofare ma poco incisivo. Dal 1’ s.t. VALLOCCHIA 6,5 Ha cmabiato volto al centrocampo con il suo dinamismo e la sua aggressività.

CARRARO 5 Lento, macchinoso e impreciso. Dal 1’ s.t. PALMIERO 6 Meglio del compagno: dai suoi piedi è partita la verticalizzazione per lo splendido gol di Millico. Era in diffida e salterà il derby per l’ammonizione rimediata.

LIOTTI 6 La spinta non è continua, anche perché tra Strefezza e Majer oltre alle discese di Gendrey di lavoro da fare in fase difensiva ce n’è tanto. Chiude da seconda punta alle spalle di Laura.

FLORENZI 6,5 Corre, corre e corre tanto. Lo vedi in ogni zona del campo, magari troppo generoso e indisciplinato ma decisamente efficace. Dal 36’ s.t. SY S.V. Fa il quinto a sinistra con attenzione nel caotico finale.

MILLICO 7,5 La giocata in occasione del pareggio è da applausi. Pressa con continuità e si sacrifica. Il gol poi è un gioiello da mettere in cornice. Dal 26’ s.t. GERBO 6 Entra bene in partita e dà il suo contributo alla causa.

LARRIVEY 7 Un solo pallone giocabile nel primo tempo e fa gol grazie a una doppia conclusione. Dal 15’ s.t. LAURA 6 Un contropiede che avrebbe potuto sfruttare meglio. Ha ricevuto una botta che ne ha condizionato il resto della partita

BISOLI 6,5 Intanto la squadra adesso ha un’anima. Ci ha messo tanto cuore e se avesse portato a casa la vittoria sarebbe stato il giusto premio. Bravo a correggere durante l’intervallo il centrocampo.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza