Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La carica di Bisoli: “Cosenza, questa è la partita del gruppo”

L’allenatore sottolinea le difficoltà in agguato contro il Pordenone, tra organico ridotto e ambiente da ricompattare. “Sono certo che i tifosi ci daranno una mano per vincere”

Reduce da un forte attacco influenzale la voce di Bisoli è più rauca del solito. Ma la grinta e la carica che prova a trasmettere a tutto l’ambiente rimangono immutati. “La risposta al perché il Cosenza non sia stato costante nelle prestazioni nel corso della stagione, la si trova nella classifica. Non ci fossero stati dei problemi, non saremmo arrivati a questo punto. Quello che mi dà fiducia è che alleno un gruppo molto responsabile, voglioso di fare un regalo alla città, ai tifosi rossoblù”.

E la vigilia della partita con il Pordenone conferma le difficoltà anche a livello di organico in casa rossoblù. Ancora Bisoli. “Situm anche oggi (domenica 24, ndr) non si è allenato con la squadra, proveremo lunedì mattina. Vallocchia è out mentre Palmiero, da capitano qual è, non si è tirato indietro nonostante il problema a una caviglia: ha fatto un’infiltrazione pur di essere tra i convocati. E poi c’è Kongolo che non è al meglio. Però sono tutti pronti al sacrificio, perché contro il Pordenone la vittoria è di importanza fondamentale”. All’elenco vanno aggiunti gli squalificati Vaisanen, Di Pardo e Florenzi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza