Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, riapertura Tribuna Rao: incontro in Comune

A Palazzo dei Bruzi il sindaco Caruso riceverà il presidente Guarascio: più di mille biglietti potrebbero essere messi a disposizione dei tifosi per abbattere così il muro delle 20.000 presenze

C’è l’ipotesi che venerdì sera in occasione di Cosenza-Vicenza, ritorno del playout del campionato di Serie B 2021-2022, si possano superare le 20.000 presenze. Si lavora per riaprire anche la Tribuna B coperta Giancarlo Rao. Infatti il sindaco Franz Caruso incontrerà nella mattinata di domani, lunedì 16 maggio, a Palazzo dei Bruzi, il presidente del Cosenza calcio Eugenio Guarascio per imprimere un’accelerazione alla riapertura del settore.

“L’incontro in Municipio con il presidente Guarascio – sottolinea il primo cittadino bruzio – dovrà servire ad agevolare il percorso già iniziato con l’avvio dei lavori, per giungere, nel più breve tempo possibile, alla riapertura della Tribuna Rao. Vogliamo che a sostenere la squadra del Cosenza, nel momento topico del campionato, sia il maggior numero di tifosi. Siamo oltremodo soddisfatti che con una settimana di anticipo sia stato raggiunto il sold out dello stadio Marulla. Ora resta quest’ultimo sforzo, per poter accontentare chi è rimasto fuori e per consentire ai nostri giocatori di poter contare, in occasione della partita più importante di tutto il campionato, sul sostegno di un pubblico ancora più numeroso, grazie alla ulteriore dotazione di biglietti (più di mille) che potranno essere messi in vendita”.

All’incontro programmato a Palazzo dei Bruzi, oltre al sindaco Franz Caruso e al presidente del Cosenza calcio Guarascio, parteciperanno il dottore Carlo Federico, dirigente della società rossoblu, insieme al responsabile della sicurezza, ingegnere Luca Giordano e i tecnici comunali del settore Infrastrutture, a cominciare dal dirigente Giuseppe Bruno.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza