Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, sono ore di attesa per definire il futuro tecnico

I rinnovi di Goretti e Bisoli sembravano scontati fino a pochi giorni addietro, invece si registra un leggero ritardo sulla tabella di marcia. In corso ci sarebbe un incontro tra Guarascio e il direttore sportivo

I rinnovi di Goretti e Bisoli sembravano cosa fatta già nelle ore successive al raggiungimento della salvezza da parte del Cosenza dopo la vittoria (2-0) sul Vicenza nella partita di ritorno del playout del campionato di Serie B 2021-2022. A scandire una sorta di calendario erano stati i diretti interessati.

Il primo fu proprio l’allenatore, il quale all’indomani della pedalata fino al Santuario di San Francesco disse che avrebbe staccato la spina una settimana, per poi sentirsi con il presidente Guarascio. Contatto che sarebbe avvenuto nei giorni scorsi. Incontro, invece, che ci sarebbe stato col il direttore sportivo a Lamezia giovedì scorso, 19 maggio. Lo stesso Goretti attraverso un’intervista rilasciata al Quotidiano del Sud avevano lasciato chiaramente intendere che a inizio di questa settimana si sarebbe rivisto con il presidente. Ma anche da parte del club di Via degli Stadi avevano fatto trapelare un più che moderato ottimismo. A dir la verità, gli interlocutori sono sempre stati decisamente fiduciosi.

Adesso pare sia in corso una frenata. Al momento, trapela, che non ci sarebbe intesa né sulla parte economica, né sulla durata dei contratti. Sia con Goretti, sia con Bisoli. Evidentemente a seconda di chi lascia trapelare indiscrezioni, si danno informazioni sostanzialmente di parte. Dall’entourage di Guarascio si è appreso di richieste economiche definite “esorbitanti”. Chi è sempre a stretto contatto soprattutto con Goretti, ci riferiamo a fonti che lavorano per il Cosenza, danno invece per vicinissimo l’accordo. In queste ore ci sarebbe un incontro in corso tra presidente e direttore sportivo.

E poi, come scrive oggi Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, il presidente Guarascio non ha ancora fatto una proposta né a Bisoli, tantomeno a Goretti. Di certo sono ore di attesa per il futuro tecnico dei Lupi. La settimana a cavallo tra la fine di maggio e l’inizio di giugno è esattamente a metà. Con la giornata di festa del 2 giugno alle porte e relativo week end lungo in arrivo.

Non è nemmeno da escludere che, come accaduto già in passato, il presidente Guarascio sorprenderà con un invito dei protagonisti nel suo buen retiro di Cetraro per annunciare i rinnovi di Goretti e Bisoli con i rispettivi collaboratori…

Subscribe
Notificami
guest

139 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e tre sconfitte per i Lupi con il fischietto di Genova...
L'attaccante rossoblu, autore del gol che ha permesso ai Lupi di espugnare Pisa, nella formazione...
L’attaccante lombardo non è un titolare fisso ma dalla panchina è riuscito ad essere decisivo...

Dal Network

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta con i Lupi all'Arena Garibaldi...
La conferenza stampa dell’allenatore dei prossimi avversari del Cosenza alla vigilia della partita. I toscani...

Le parole del giocatore grigiorosso dopo la vittoria contro il Cosenza La Cremonese vince 2-1...

Tifo Cosenza