Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Gemmi ora è il tempo delle scelte. Si parte dall’allenatore

Subito al lavoro il nuovo direttore sportivo che nelle prossime ore dovrà risolvere alcune questioni legate alla scelta del tecnico. Si comincia da Bisoli, ma…

Archiviata l’era Goretti da oggi parte per il Cosenza una nuova avventura con Roberto Gemmi chiamato ad effettuare le prime scelte nel ruolo di direttore sportivo rossoblu. Progettare una squadra per una salvezza tranquilla questo l’obiettivo dell’ex dirigente di Pisa e Arezzo. La serie cadetta si annuncia ancora più difficile, vista la presenza di squadre come blasonate e ricche di storia e tradizione.

Il primo nodo da sciogliere è quello che riguarda la scelta del tecnico. Persone molto vicine al presidente Guarascio danno la riconferma di Bisoli al 90%. Ma rivedere al Marulla il tecnico di Porretta Terme non è poi così scontato. La richiesta è due anni e l’inserimento del figlio Davide nello staff tecnico. La società è pronta a far firmare un contratto annuale con rinnovo automatico ad obiettivo raggiunto. Si valutano anche alcune alternative piace Colombo del Monopoli e altri nomi sono al vaglio del nuovo direttore sportivo tra cui quello di Moreno Longo dell’Alessandria.

Una volta scelto il tecnico sarà la volta della squadra. Tanti i giocatori che lasceranno Cosenza per fine prestito. Tanti anche in scadenza di contratto su tutti Alberto Gerbo e Luca Bittante che furono bocciati da Goretti e adesso verranno valutati da Gemmi. C’è una buona base in difesa mentre centrocampo e attacco verranno rivoluzionati.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza