Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Larrivey: “Il mio sogno è disputare i playoff”

L’attaccante argentino e capitano dei Lupi intervistato da TuttoB lancia la sfida in vista del prossimo campionato cadetto e fa un pieno di fiducia

Dal ritiro di Sarnano pensieri e parole di Joaquin Larrivey, attaccante argentino e capitano del Cosenza. Il prossimo 20 agosto spegnerà 38 candeline e il rossoblù se l’è cucito addosso. “Io e la mia famiglia – ha dichiarato a TuttoB.com – qui ci troviamo benissimo, per cui di concerto con il mio procuratore ho deciso di non prendere in considerazione le proposte arrivate. È stata una scelta sportiva e di vita”.

Primi giorni di lavoro per preparare al meglio la nuova stagione. Un campionato di Serie B 2022-2023 che si annuncia tra i più difficili di sempre. Ma El Bati non si pone limiti, dopo la salvezza giunta all’ultimo respiro il 20 maggio scorso. “Il mio sogno è disputare i playoff, anziché i playout, e ogni giorno mi impegno per cercare di raggiungere quell’obiettivo, lavorando con grande intensità e una mentalità vincente. Nella vita niente è impossibile se ce la metti tutta e credi fino in fondo nelle tue capacità. Ovviamente sono consapevole che sarà un traguardo molto difficile da centrare, ma anche la salvezza dell’anno scorso lo era; e ce l’abbiamo fatta”.

A lui è stata consegnata la fascia da capitano. Sul campo e a suon di gol (8 da febbraio dello scorso anno) si è conquistato la leadership. Ma soprattutto lavorando sodo ogni giorno. “Per me è un onore indossare la fascia. Nessun peso. Quanti gol segnerò? Non mi sono mai prefissato un numero… Prometto solo amore per la mia professione e di farmi trovare pronto ogniqualvolta sarò chiamato in causa. Darò il massimo, come ho sempre fatto. Anzi, di più. Credo che si possa sempre migliorare, in ogni aspetto della vita”.

Subscribe
Notificami
guest

91 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza