Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una sconfitta che può far crescere squadra e giovani

Una gara decisa da due episodi pagati a caro prezzo. Adesso bisogna ripartire e pensare subito alla gara contro il Sudtirol

L’errore di Brignola poco dopo la mezz’ora che non serve palla a Florenzi e si divora il gol del vantaggio, poi l’errore di Matosevic sul colpo di testa di Cheddira. Nella sconfitta (0-1) casalinga contro il Bari per il Cosenza questi sono stati gli episodi che hanno pesato come macigni. Entrambi i giocatori erano stati decisivi a Terni, questa volta sono stati protagonisti in negativo. Due peccati di gioventù hanno impedito ai rossoblu di portare a casa almeno un punto, che per quanto visto in campo sarebbe stato anche meritato.

Un incidente di percorso con errori che possono e devono soprattutto servire per crescere. Sia a livello di squadra in generale, sia per i tanti giovani presenti nell’organico. Perché l’errore più grande in questo momento sarebbe quello di bocciare questa squadra che ha già messo in cascina 7 punti e sabato prossimo si appresta ad affrontare un primo e importantissimo scontro diretto contro il Sudtirol dell’ex Pierpaolo Bisoli. Dopo la sfida di Bolzano, con la sosta in mezzo, si potrà tirare un primo bilancio.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza