Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Como, Chajia: “Per noi sarà una specie di nuovo inizio”

L’esterno dei lariani, rientrato dopo un lungo stop, ha dichiarato: “Sono convinto che le cose cambieranno presto. Cominceremo a fare punti e tutto migliorerà”

Venerdì sera per il Como di Moreno Longo con il Cosenza comincerà un nuovo campionato. Lo sa bene anche Moutir Chajia, rientrato nella sfida contro la Spal dopo un lungo stop a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro subito nel novembre scorso contro il Parma.

Un Como completamente rinnovato rispetto alla passata stagione, che nonostante un avvio in salita vuole scalare la china: “Per noi sarà una specie di nuovo inizio per noi. E io sono convinto che le cose cambieranno presto, che cominceremo a fare punti e tutto migliorerà. Non può essere diverso perché siamo una squadra forte e perché vedo l’impegno che ci stiamo mettendo, la mentalità che sta cambiando in meglio”.

Chaja ha poi aggiunto: “Siamo stati anche un po’ sfortunati con qualche gol preso nel finale, come con la Spal. Bisogna stare concentrati sino all’ultimo secondo. Ma per come sono andate queste partite sicuramente avremmo meritato qualcosa di più. Io adesso cercherò di dare tutto il possibile, anche quello che non sono riuscito a dare l’anno scorso. E voglio anche divertirmi”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza