Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, gol e sorrisi: i Lupi stendono 3-1 il Como

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol, i rossoblu tengono botta nella ripresa e approfittano nel finale della superiorità numerica per chiudere i conti

Tre gol e tre punti per il Cosenza, che batte 3-1 il Como nell’anticipo della settima giornata di Serie BKT 2022/2023. Dopo aver chiuso il primo tempo avanti per 2-1, i Lupi giocano un secondo tempo di mestiere, restando concentrati sul match e cercando di concedere molto meno a un avversario che nel primo tempo aveva creato diverse occasioni da rete.

La gara infatti è molto più contratta ma, nonostante questo, il Como sfiora il pari con Mancuso – riflesso di Matosevic – e Chajia che manda fuori di poco. Nell’ultimo quarto d’ora il match però cambia volto. Binks rimedia due gialli in pochi minuti e lascia il Como in dieci, i lombardi perdono la bussola e il Cosenza ne approfitta con Meroni, che segna la rete della sicurezza. In pieno recupero da registrare una traversa di Parigini.

Il Cosenza ha vinto grazie anche al ritrovato cinismo in zona gol. Tre tiri in porta e tre reti per i Lupi, che risultano micidiali nel rapporto tra occasioni create e reti realizzate. I rossoblu salgono a quota 11 punti e agganciano il 5° posto, in attesa degli altri match. Adesso lunga preparazione in vista del derby con la Reggina dell’8 ottobre.

 

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza