Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Viali rassicura i tifosi dicendo che sono in arrivo 5 calciatori

A fine allenamento l’allenatore si è fermato a parlare con un gruppetto di sostenitori rossoblù ai quali ha garantito che tra lunedì e martedì ci saranno novità in entrata

Le polemiche divampano sui social, anche sui canali ufficiali del Cosenza calcio dove evidentemente i responsabili sono giorni che fanno gli straordinari per cancellare i commenti non graditi alla proprietà del club. Il tam tam di queste ultime ore spinge verso la decisione di disertare lo stadio domenica pomeriggio per la partita con il Benevento. Di certo sembra molto probabile che si vada verso il minimo stagionale, al momento fermo a 2.822 spettatori contro l’Ascoli.

Un gruppetto di tifosi anche stasera, venerdì 13 gennaio, si è fermato a parlare con l’allenatore Viali. Lo hanno fermato a fine allenamento nel tragitto che dal Centro sportivo Real Cosenza porta verso il Marulla. C’è tanta preoccupazione, intanto per lo scontro diretto contro la formazione guidata da Fabio Cannavaro. Ma soprattutto per l’immobilismo del club nel rinforzare la squadra. E l’allenatore avrebbe rassicurato i tifosi dicendo loro che sono in arrivo 5 calciatori tra lunedì e martedì della prossima settimana.

A dire il vero anche una settimana fa era stato garantito qualcosa di molto simile. Infatti sabato scorso ai giornalisti era stato comunicato con una telefonata informale che era fatta per Fiordilino e che prima della partita con il Benevento sarebbero arrivati un terzino sinistro e un attaccante. Il tutto nel giorno del famigerato summit a Spineto. Ma a oggi…

Subscribe
Notificami
guest

130 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza