Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, sorriso per Calò: è tornato ad allenarsi

Il centrocampista da giovedì lavora sul campo: continuano i progressi dopo il grave infortunio al quadricipite che ha rischiato di fargli saltare tutta la stagione

Le buone sensazioni di cui avevamo scritto nei giorni scorsi si stanno materializzando con il passare dei giorni. Da giovedì Giacomo Calò è tornato ad allenarsi sul campo, segnale importantissimo in prospettiva futura. Il Cosenza è vicino al recupero di uno dei calciatori più importanti presenti nell’organico che, per tutta una serie di vicissitudini, non è ancora riuscito a dare l’apporto che ci si aspettava.

L’infortunio al quadricipite è stato molto più grave di quanto abbia fatto trapelare il club. Il centrocampista dei Lupi ha rischiato di chiudere la stagione con largo anticipo. Invece grazie al lavoro coordinato dal medico Enrico Costabile, si sta proseguendo su un percorso che dovrebbe riportare Calò in campo molto a breve. I progressi sono evidenti ma nessuno vuole sbilanciarsi. A mantenerci sull’ottimismo che trapela dallo ventre del Marulla, diciamo che tra la fine di gennaio e inizio febbraio il numero 6 dei Lupi tornerà a giocare. E lo farà sul terreno di gioco di Via degli Stadi: o contro il Parma, oppure contro la Ternana.

Non giocherà l’attesa partita da ex con il Benevento, così come sarà assente Gozzi il cui rientro potrebbe avvenire la prossima settimana. Soltanto uno spavento, infine, per Kornvig che ha avuto un leggero infortunio in questi giorni ma grazie al lavoro dello staff sanitario è stato recuperato per domenica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Valutazioni in corso sul futuro dell'allenatore soprattutto da parte del presidente Guarascio mentre il direttore...
Fabio Caserta al termine della partita persa con la Ternana: "Dobbiamo tenere la testa bassa...
Le tante occasioni create nella prima frazione di gioco e il palo clamoroso di Tutino...

Dal Network

Il tecnico trevigiano festeggia la sua prima vittoria sulla panchina rossoverde: "Meglio gli avversari nel...
Quattro assenze per Breda, ma in campo potrebbero esserci molte conferme....
Tifo Cosenza