Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Como fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Viali senza Zarate e Praszelik ma ritrova Florenzi che partirà dalla panchina così come Kornvig pure lui al rientro. Tra i disponibili anche Rispoli e Vaisanen

Il Cosenza in trasferta allo stadio Giuseppe Sinigaglia per l’ennesimo snodo cruciale della stagione. Rossoblù di scena contro il Como con fischio d’inizio alle ore 14. Partita della 26ª giornata, la settima del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2022-2023. I rossoblù in trasferta sono reduci da 4 sconfitte di fila, 1 solo punto nelle ultime 8. Lupi all’ultimo posto ma ancora in gioco per la salvezza diretta.

Viali dovrà rinunciare a Zarate e Praszelik: stagione finita per il primo, tornerà a inizio aprile il polacco Mezzo sorriso grazie al ritorno di Florenzi che si accomoderà in panchina, così come Kornvig. C’è il rientro di Rispoli e soprattutto il ritorno di Vaisanen che ha scontato la giornata di squalifica.

Al posto di Zarate dovrebbe giocare Cortinovis in netto vantaggio su D’Urso mentre va tenuto in considerazione il giovane Agostinelli provato spesso da Viali durante la settimana. In avanti come punta vertice testa a testa fra Nasti e Finotto. In mezzo al campo Calò dovrebbe riprendersi la regia con Voca e Brescianini ai suoi lati.

COMO (3-4-1-2) 32 Gomis; 26 Odenthal, 23 Scaglia, 2 Binks; 28 Vignali, 4 Fabregas, 14 Bellemo, 44 Ioannou; 33 Da Cunha; 9 Gabrielloni, 63 Cutrone. IN PANCHINA 1 Ghidotti, 5 Da Riva, 6 Iovine, 7 Chajia, 8 Faragò, 10 Baselli, 11 Parigini, 15 Canestrelli, 19 Blanco, 21 Arrigoni, 27 Cerri, 77 Mancuso. ALLENATORE Longo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Baselli, Bellemo, Binks, Ioannou, Mancuso, Parigini. INDISPONIBILI Kerrigan, Solini.

COSENZA (4-3-2-1) 1 Micai; 3 Rispoli, 5 Rigione, 15 Vaisanen, 11 D’Orazio; 42 Voca, 6 Calò, 4 Brescianini; 32 Marras, 72 Cortinovis; 20 Nasti. IN PANCHINA 77 Marson, 27 Martino, 13 Meroni, 23 Venturi, 33 La Vardera, 7 Kornvig, 34 Florenzi, 18 Agostinelli, 10 D’Urso, 16 Finotto, 19 Delic, 40 Zilli. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Florenzi, Martino, La Vardera, D’Orazio, Rigione, Rispoli. INDISPONIBILI Zarate, Praszelik. NON CONVOCATI 12 Lai, 2 Corsi, 14 Salihamidzic, 67 Prestianni, 48 Arioli.

ARBITRO Matteo Gualtieri della sezione di Asti. ASSISTENTI Claudio Barone della sezione di Roma 1 e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. IV UFFICIALE DI GARA Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo. VAR Luca Pairetto della sezione di Torino. ASSISTENTE VAR Giacomo Paganessi della sezione di Bergamo.

TV diretta Sky, Dazn, Helbiz. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza