Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Nasti sulle orme di Lucarelli

Il classe 2003 di proprietà del Milan entra e segna la prima doppietta tra i professionisti e regala un successo nel derby che in B mancava dal 1996

Mentre la Reggina sembrava avere in tasca la vittoria sono basti esattamente 93 secondi per mettere fine ai sogni di gloria amaranto. Un Cosenza mai domo e voglioso di portare a casa 3 punti pesantissimi si gode la grande notte di Marco Nasti, subentrato al 70′ e autore della doppietta che ha ribaltato la gara.

I rossoblu non vincevano in B contro gli amaranto dal 23 marzo del 1996 quando a chiudere i conti dopo la rete di Tomaso Tatti toccò ad un giovanissimo Cristiano Lucarelli. Il giovane centravanti toscano entrò al posto di Marulla dopo aver dribblato Giacchetta con una gran botta di destro superò Scarpi e andò a festeggiare proprio sotto la Curva Nord, cosi come Nasti.

Il giovane classe 2003 arrivato in estate dal Milan (contratto con i rossoneri fino al 2026), prima con un bel colpo di testa in tuffo ha battuto Colombi poi ha chiuso i conti con una botta al volo di destro anticipando Cionek. Dopo aver lasciato la Primavera rossonera, con uno score di 19 reti in 44 presenze, è arrivata la prima doppietta tra i professionisti e la consapevolezza che il peso dell’attacco rossoblu adesso cadrà sulle sulle spalle. Nasti adesso avrà altre 11 gare per entrare nel cuore dei tifosi rossoblu e provare a conquistare una miracolosa salvezza.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza