Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, delusione Calò: sempre più indietro nelle gerarchie

La topica nel secondo gol del Genoa che ha tagliato le gambe ai Lupi conferma la stagione negativa del centrocampista che non è riuscito a dare quello che ci aspettava da lui

L’annuncio dell’arrivo di Giacomo Calò entusiasmò e non poco la scorsa estate. Diciamola tutta: l’ingaggio del centrocampista triestino, assieme a quelli di D’Urso e Brignola aveva acceso il giusto entusiasmo attorno al Cosenza. Il campo ha successivamente ribaltato gli stati d’animo attorno alla squadra guidata prima da Dionigi, poi da Viali. Con evidenti delusioni proprio da quei calciatori che avevano esaltato in qualche modo il mercato estivo.

Brignola è andato via, D’Urso nelle ultime partite sta dando segnali di crescita importanti. L’ex Cittadella potrebbero risultare prezioso in questo finale di stagione: lo spezzone con la Reggina e la prestazione con il Genoa, fino al tracollo di tutta la squadra, lasciano ben sperare. Chi invece non riesce a svoltare è proprio Calò. La topica colossale ha portato Gudmundsson al gol del 2-0 per il Grifone che, di fatto, ha tagliato le gambe ai Lupi.

“Finora – scrive Danilo Perri su Gazzetta del Sud – non è stato in grado di dare tutto ciò che ci si aspettava da un calciatore della sua qualità. Il suo percorso cosentino è stato segnato dalla mancanza di continuità. Tra una condizione iniziale scadente e qualche problema fisico che gli hanno impedito di diventare un inamovibile di questo Cosenza. Tanto che in questo momento sembrerebbe anche alle spalle di Voca, Brescianini e Florenzi nelle gerarchie del centrocampo”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza