Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini, in aula la testimonianza della sorella Donata

Da oltre 30 anni la sorella dell’ex centrocampista rossoblu affronta con forza e determinazione una lunga battaglia per avere giustizia

Prosegue a ritmo serrato il dibattimento per l’omicidio di Denis Bergamini. Giovedì 23 marzo in Corte d’Assise a Cosenza ci sarà la testimonianza di Donata Bergamini, sorella dell’ex centrocampista rossoblu che da oltre 30 anni lotta per avere giustizia.

Sarà la sua una delle testimonianze più attese dell’intero processo che è giunto all’udienza numero 39. Dopo aver smontato la tesi del suicidio. Denis morì di asfissia meccanica, era già cadavere quando il camion gli passò sopra. Nelle scorse ore Donata ha parlato attraverso le colonne de “Il Quotidiano del Sud”, queste le sue parole: “Dopo 33 anni toccherà a me testimoniare nel processo per l’assassinio di mio fratello. Sono serena. Tutta una vita spesa alla ricerca della verità. Senza odio ma con tanta amarezza verso coloro che mancarono ai propri doveri istituzionali costringendo di fatto me e la mia famiglia ad un vero e proprio ergastolo giudiziario. Dedico a loro queste ore che mancano alla mia testimonianza di fronte alla Corte d’Assise di Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza