Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Processo Bergamini: “Qualcuno ha paura e ventila ‘ribaltamenti’, andiamo avanti”

Fabio Anselmo, avvocato della famiglia dell’ex centrocampista rossoblu, fa il punto della situazione sul procedimento in corso a Cosenza

Il processo sulla morte di Denis Bergamini è entrato in una fase cruciale. Nei prossimi giorni si concluderà la testimonianza della sorella dello sfortunato centrocampista rossoblu. L’avvocato Fabio Anselmo, legale di parte civile, nei giorni scorsi ha pubblicato un lungo post sulla propria pagina Facebook per fare il punto sulla vicenda.

“Per l’omicidio di Denis Bergamini si processano fatti accaduti 34 anni fa. Lo abbiamo iniziato – ha scritto Anselmo – subendo esternazioni di preoccupazioni per il rischio di incappare in incidenti stradali duranti gli spostamenti tra Ferrara e Cosenza, costretti, come siamo, a lunghi viaggi in auto per poter presenziare alle udienze”.

“Siamo poi passati ad attacchi mediatici ai magistrati di Procura ed ora, dulcis in fondo, si pensa bene di ventilare, in aula, durante una sospensione, ‘l’imminente ribaltamento del processo per la perdita di un giudice togato del collegio giudicante’. Non si capisce come e perché. Speranze di coloro che sono ai margini del processo? Noi – ha concluso il legale della famiglia Bergamnini – le interpretiamo come paura di ciò che sta emergendo dal suo svolgimento e carenza di argomenti di fronte alle cronache giudiziarie che lo raccontano. Andiamo avanti. Siamo una squadra abituata alle difficoltà ed alle azioni di disturbo. Non ci sono nuove”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza