Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’urlo di Nasti: “Salvezza diretta, poi vinco il Mondiale”

Il giovane attaccante intervistato da La Gazzetta dello Sport parla della sua favola in rossoblù: “Dionigi mi ha dato le occasioni ma io non ero ancora pronto. Di Viali apprezzo tanto la concretezza”

Il momento d’oro di Marco Nasti non passa inosservato. Anche i grandi quotidiani hanno deciso di dedicare la copertina al giovane attaccante scuola Milan che sta spingendo il Cosenza verso la salvezza diretta. Lunga intervsita rilasciata a Giulio Saetta e pubblicata su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Alla domanda sull’eventualità che salterebbe il playout perché impegnato con l’Italia al Mondiale Under 20, il 19enne non ha dubbi. “Prima salvo il Cosenza diretto e poi vinco il Mondiale”.

Il ragazzo che ha in Benzema il suo idolo (“per come segna e sa crearsi le occasioni”), ha parlato dei due allenatori avuti in rossoblù. “Dionigi mi ha dato le occasioni ma io non ero ancora pronto. Di Viali apprezzo tanto la concretezza”. La ricetta di Nasti, in vista della partita di lunedì sera a Palermo: “Ora abbiamo capito che non basta essere una squadra, bisogna essere un gruppo. Ognuno si deve sacrificare, il famoso uno per tutti e tutti per uno”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza