Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta: si resta in ansia per i tre centrali

Si annuncia una giornata importante in vista della partita di sabato a Perugia: l’allenatore Viali spera di recuperare qualcuno per la sfida del Curi

Il notiziario giornaliero che comunica il club va sempre preso con le pinze, considerato che quasi sempre le verità si scoprono il giorno della conferenza stampa dell’allenatore Viali. Lunedì alla ripresa degli allenamenti è stato reso noto un asettico “lavoro differenziato per Sauli Vaisanen, Michele Rigione e Michael Venturi“. Che dice tutto e niente. A oggi si percepisce che il Cosenza non potrà utilizzare nessuno dei tre difensori centrali per la partita di Perugia.

Poi ci sono gli spifferi che arrivano dal ventre del Marulla. E la preoccupazione non svanisce. In quanto pare che per Rigione non ci siano buone nuove: il polpaccio dà ancora fastidico quando prova a forzare un po’. Capitolo Vaisanen: la distorsione alla caviglia è stata brutta, di sceondo gradoi ha reso noto il club. Il gonfiore è quasi scomparso ma bisogna, anche in questo caso, condividere con il dolore. Per cui anche in questo caso è complicato fare previsioni. Infine Venturi: la spalla per fortuna è “rientrata” subito ma il dolore persiste, motivo per il quale si valuterà giorno dopo giorno.

In attesa delle comunicazioni ufficiali (!) del Cosenza calcio, al momento pare di capire che l’unico su cui Viali potrebbe fare affidamento per la cruciale sfida di Perugia, sembra essere proprio il giovane Venturi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza