Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nessuna ammenda per la band: “Era autorizzata”

Nei giorni scorsi una fonte della nostra redazione aveva segnalato l’irritazione da parte della Lega di Serie B per la presenza degli strumenti sulla pista di atletica durante la partita

Da Via degli Stadi ci hanno segnalato: “Nessuna ammenda per la band musicale che si è esibita sabato al Marulla: era autorizzata”. Il club ha voluto puntualizzare. Ne prendiamo atto. La nostra redazione, dopo la partita Cosenza-Venezia, nella sala stampa del Marulla attraverso una fonte autorevolissima aveva raccolto l’indiscrezione secondo la quale da Milano i vertici della Lega B erano particolarmente irritati.

E non tanto per l’esibizione del gruppo musicale sulla pista di atletica. Il problema, secondo la nostra fonte, è che durante la partita gli strumenti musicali, le casse e altre strumentazioni erano rimaste sulla pista. Queste, ci è stato riferito, andavano rimosse un quarto d’ora prima del fischio d’inizio per salvaguardare l’incolumità di chi stava sul terreno di gioco. Ma evidentemente è tutto in regola, nonostante siano state fatte le segnalazioni del caso alla Lega B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane centrocampista rossoblù ha risposto nell'auditorium Guarasci alle domande degli studenti che gli hanno...
Il notiziario giornaliero diffuso dal club rossoblù sull'allenamento: arrivano le doppie sedute per sfruttare la...
Si approfitterà della sosta per recuperare un po' di condizione atletica con lo staff che...

Altre notizie

Tifo Cosenza