Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, subito l’affondo decisivo per Tutino: lo vuole Guarascio

L’attaccante è fuori dal progetto Parma e sono settimane che è ormai fuori dai radar del Palermo che ha messo nel mirino altri obiettivi per centrare la promozione in A

Con il passare dei giorni tra il Cosenza e Gennaro Tutino si è aperta… un’autostrada. Della trattativa ormai ne diamo conto da diverse settimane, tant’è che adesso tutti ne scrivono. Ma c’è un elemento in più che in queste ore prende decisamente corpo: l’o.k. da parte del presidente Eugenio Guarascio che rivuole fortemente in rossoblù l’attaccante napoletano.

Ed è arrivato anche il momento di imprimere l’accelerata decisiva. Tutino è ai margini del progetto con il Parma, proprietario del cartellino, soprattutto dopo la conferma di Pecchia. Il club ducale in queste ore sta chiudendo l’accordo per Partipilo della Ternana.

C’è chi scrive del Palermo ma in realtà l’attaccante napoletano è uscito dai radar del club rosanero da settimane. Gli obiettivi, per puntare alla Serie A, sono altri. Su tutti Mancuso del Monza che rientra dal prestito al Como. A ruota ci sono Coda del Genoa. Ma, come scrive La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, “anche Favilli e Pettinari: pure il primo è di proprietà del Genoa, ma l’anno scorso ha giocato alla Ternana; mentre il secondo è della Ternana, ma ha concluso la stagione a Benevento”.

Subscribe
Notificami
guest

124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza