Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno in città di Caserta: incontro col ds Gemmi

L’allenatore rossoblù parlerà con il direttore sportivo per definire lo staff tecnico, le strategie sull’organico da costruire e le amichevoli per il ritiro di Assisi. Si discuterà anche dello staff sanitario

La settimana del Cosenza comincia con il ritorno in città dell’allenatore Fabio Caserta. Infatti è in programma un incontro con il direttore sportivo Roberto Gemmi perché ci sono da sistemare un po’ di dettagli. Intanto lo staff tecnico: al fianco del tecnico di Melito Porto Salvo dvrebbero esserci sicuramentre tre suoi fedelissimi, dal vice Sammy Accursi ai collaboratori tecnici Luigi Viola e Pasquale D’Inverno.

Ci saranno da definire ancora il preparatore atletico e il preparatore dei portieri. Programmato anche un incontro con Antonio Fischetti il quale rimane in corsa, considerato che è lui che ha allenato i portieri del Cosenza nelle ultime cinque stagioni (esclusa la parentesi con Bisoli). Un altro argomento importante sarà la definizione dello staff sanitario, dove non sono da escludere a priori alcune novità.

L’allenatore metterà a punto anche le date per le amichevoli da disputare nel ritiro di Assisi dal 16 al 31 luglio, poi toccherà al team manager Kevin Marulla organizzarle. La parte più importante dell’incontro sarà ovviamente dedicata alle strategie sulla costruzione dell’organico. L’obiettivo, per come ha garantito il presidente Eugenio Guarascio prima a Gemmi e successivamente allo stesso Caserta, è quello di alzare il livello qualitativo dell’organico rispetto agli ultimi sofferti campionati.

(Nella foto Fabio Caserta, Sammy Accursi e Luigi Viola)

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza