Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, le note positive di Caserta: “L’impegno dei ragazzi”

L’allenatore ha commentato il successo nell’amichevole sull’Arezzo: “Non era facile dopo tanti carichi di lavoro. Ho visto cose che non mi sono piaciute ma è normale in questo periodo”

Fabio Caserta ha commentato la vittoria del Cosenza sull’Arezzo per 1-0 grazie al gol di Pietro Martino. “Mi è piaciuto tantissimo l’impegno da parte di tutti i ragazzi, perché non era facile dopo tanti giorni di carichi di lavoro. Ci sono state cose che non mi sono piaciute ma in questo periodo è normale. Meglio adesso, così cerchiamo di lavorare sulle cose che non sono andate bene”.

“Venturi? Bisogna valutare bene, è uscito per un problema alla spalla. Verrà valutato nelle prossime ore, speriamo non sia niente di grave”.

“Cosa c’è di Caserta in questa squadra? Intanto la voglia di lavorare, di migliorare che poi è quello che chiedo. Poi dal punto di vista tecnico-tattico sicuramente bisogna dare tempo ai ragazzi per capire quello che chiedo. Ma solo con il lavoro si arriverà a questo, soprattutto con le partite che poi è quello che ti migliora dal punto di vista tecnico-tattico e della condizione fisica. Ripeto: c’è ancora tanto da lavorare ma in questo momento è normale”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza