Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dall’1 agosto si torna in campo: tutti disponibili

La squadra martedì pomeriggio riprenderà gli allenamenti dopo i giorni di riposo concessi dallo staff tecnico. Dovrebbero rientrare Rigione, La Vardera, D’Orazio e forse anche Florenzi. Sta meglio Venturi

Un po’ di relax, finito il ritiro, e poi di nuovo in campo. Il Cosenza riprenderà gli allenamenti martedì 1 agosto nel pomeriggio, da defuinire ancora il terreno di gioco dove i Lupi si alleneranno: stadio Marulla, il Delmorgine oppure nella vicina struttura della Real Cosenza. E buone notizie giungono dall’infermeria: dovrebbero essere tutti a disposizione di Caserta al ritorno in campo.

La Vardera si trascinava un problema con la pubalgia dalla passata stagione. Anche il difensore centrale Rigione è stato alle prese con lo stesso fastidio ma entrambi si aggregheranno al gruppo. Così come D’Orazio il quale ha saltato le due amichevoli con Arezzo e Gubbio per una botta presa precedentemente. Va meglio Venturi la cui lussazione alla spalla è stata meno forte rispetto alla passata stagione.

La buona notizia riguarda Florenzi il quale è rimasto in città per curarsi dopo l’intervento al ginocchio. Ha completato sia il ciclo fisioterapico, sia le prime corsette sul campo. Sta molto bene e anche il giovane centrocampista ricomincerà a vivere lo spogliatoio e il gruppo a cominciare da martedì 1 agosto.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato si torna in campo al Marulla per la partita con il Cittadella dopo la...
Da più parti è stato posto l’accento sul fatto che i tifosi del Catanzaro presenti...
Dagli infortuni alle assenze agli allenamenti: la settimana che ha preceduto il derby piena di...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza