Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Battuta a vuoto del Cosenza, il Brescia riscatta il playout e vince 1-0

Decide una rete di Bjarnason in avvio di ripresa. Sostanzialmente nulla la reazione rossoblu, specchio di una gara opaca

Brutto match del Cosenza, che viene sconfitto a Brescia per 1-0. A decidere la sfida una delle pochissime occasioni da gol della partita, con Bjarnason che a inizio ripresa chiude un’azione da lui iniziata con un destro preciso che batte Micai. Nel primo tempo aveva regnato l’equilibrio, con una chance per parte, Bisoli e Voca però sono stati entrambi imprecisi.

Nel secondo tempo come detto i padroni di casa iniziano con il gol, poi gestiscono il vantaggio senza troppi affanni. Il Cosenza infatti non riesce a costruire azioni degne di nota. Unica eccezione un bel calcio piazzato di Calò che esce di poco. Sgarbi però riceve un cartellino rosso diretto e di fatto rende ancora più difficili i tentativi di recupero dei Lupi. Tranne un sinistro centrale di Zilli, Lezzerini resta inoperoso.

Una battuta a vuoto per il Cosenza, che gioca un match opaco, senza spunti degni di nota, con alcuni calciatori, anche subentrati, che sono apparsi in ritardo di condizione. Arriva forse opportunamente la pausa per le Nazionali, con il Cosenza che tornerà in campo il 16 settembre al “Marulla”, avversario il Sudtirol.

 

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza