Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre non hanno giocato la partitella al Marulla

Allenamento aperto ai tifosi: in Tribuna A presenti qualche centinaio di persone, si è visto di meglio in tante altre occasioni. In campo anche Martino provato spesso da terzino sinistro

Non c’era il pubblico delle grandi occasioni, infrasettimanali si intende. Molti gli spazi vuoti nella Tribuna A aperta ai tifosi per l’allenamento pomeridiano (a differenza di quanto annunciato dall’addetto stampa Pasqua nel comunicato di martedì, pare non ci sia stata la seduta del mattino) del Cosenza: qualche centinaio in tutto. Esercitazioni tattiche e partitella prima a campo aperto, poi ridotto. In panchina Zuccon e Canotto i quali non hanno preso parte alla sfida in famiglia. Assente pure La Vardera, il quale è alle prese con le terapie.

Caserta ha provato diverse soluzioni. Si è visto spesso Martino agire sulla corsia sinistra, mentre per la linea difensiva il tecnico ha insisto su Cimino, Meroni, Fontanarosa e D’Orazio (applauditissimo per un grande gol dal limite con un tiro al volo sotto l’incrocio). Così come la coppia di centrocampo PraszelikCalò. In avanti di fatto hanno ruotato tutti i disponibili anche se spesso hanno agito in tandem Tutino e Forte. Il preziosissimo jolly Voca, invece, è stato utilizzato un po’ dappertutto. I tifosi presenti si sono divertiti e a fine allenamento hanno applaudito la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza