Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, in tre non hanno giocato la partitella al Marulla

Allenamento aperto ai tifosi: in Tribuna A presenti qualche centinaio di persone, si è visto di meglio in tante altre occasioni. In campo anche Martino provato spesso da terzino sinistro

Non c’era il pubblico delle grandi occasioni, infrasettimanali si intende. Molti gli spazi vuoti nella Tribuna A aperta ai tifosi per l’allenamento pomeridiano (a differenza di quanto annunciato dall’addetto stampa Pasqua nel comunicato di martedì, pare non ci sia stata la seduta del mattino) del Cosenza: qualche centinaio in tutto. Esercitazioni tattiche e partitella prima a campo aperto, poi ridotto. In panchina Zuccon e Canotto i quali non hanno preso parte alla sfida in famiglia. Assente pure La Vardera, il quale è alle prese con le terapie.

Caserta ha provato diverse soluzioni. Si è visto spesso Martino agire sulla corsia sinistra, mentre per la linea difensiva il tecnico ha insisto su Cimino, Meroni, Fontanarosa e D’Orazio (applauditissimo per un grande gol dal limite con un tiro al volo sotto l’incrocio). Così come la coppia di centrocampo PraszelikCalò. In avanti di fatto hanno ruotato tutti i disponibili anche se spesso hanno agito in tandem Tutino e Forte. Il preziosissimo jolly Voca, invece, è stato utilizzato un po’ dappertutto. I tifosi presenti si sono divertiti e a fine allenamento hanno applaudito la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale della famiglia di Denis dal 1989 al 1993: "Le conclusioni tratte ai tempi...
L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
I rossoblu hanno conquistato ben sei successi. Mentre l’ultima vittoria dei rossoverdi risale al 2003...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza