Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza tra le sorprese della Serie B, ora il certificato da big!

TuttoSport mette i Lupi di Caserta tra le note positive dell’inizio del campionato assieme a Catanzaro e Como. E se domenica supera l’esame Sampdoria…

“Nei piani alti della Serie B, ci sono anche una neopromossa di lusso, una squadra che l’anno scorso si è salvata solo al playout e un club che ha capito come non basti la collezione di figurine per vincere le partite”. È così che TuttoSport presente quella che secondo il quotidiano sportivo torinese sono le tre sorprese dopo 9 giornate di campionato: Catanzaro, Cosenza e Como nell’ordine.

“A Cosenza – scrive Cristiano Tognoli – la piazza è stufa di soffrire e dopo ripescaggi e salvataggi in extremis lo stesso presidente Guarascio aveva promesso che sarebbe stata alzata l’asticella. Probabilmente in tanti, dentro e fuori la città, non l’avevano preso sul serio e adesso devono ricredersi”.

“I lupi della Sila sono arrivati alla sosta con il quinto posto e tre vittorie nelle ultime quattro giornate dove spiccano i blitz di Palermo e Pisa. Caserta – si legge ancora – ha portato un calcio propositivo, la coppia MazzocchiForte (3 reti il primo, 2 il secondo) ha fatto dimenticare l’uomo salvezza Nasti passato al Bari, il trio MarrasFlorenziTutino garantisce qualità e fantasia (senza dimenticare Canotto), portiere e difesa sono quelli dell’anno scorso e quindi ben collaudati”.

“Domenica c’è la prova di maturità: uscire indenni da Marassi con la Sampdoria darebbe il certificato da big”, conclude TuttoSport la parte dedicata al Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza