Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Feralpisalò, Zaffaroni: “Un punto importante per il nostro morale”

L’ex tecnico dei rossoblu riesce a muovere la classifica: “Abbiamo fatto la gara che dovevamo fare contro un Cosenza forte e ben messo in campo”

Primo punto conquistato sulla panchina della Feralpisaló per Marco Zaffaroni che recupera lo svantaggio iniziale grazie all’ex Karlo Butic.

Queste le sue parole in sala stampa: “E’ sicuramente un punto importante che aiuta la classifica e il morale, perché abbiamo fatto la gara che dovevamo fare contro un Cosenza forte e ben messo in campo. L’atteggiamento iniziale, infatti, è dato dal voler contenere i giocatori offensivi rossoblù che sono molto forti negli spazi. Abbiamo anche addirittura creato situazioni che ci avrebbero portato in vantaggio. Dobbiamo semplicemente essere più concreti e precisi. Ma in questo bisogna citare la bravura degli uomini difensivi del Cosenza. Siamo stati comunque bravi”.

“Una buona prestazione che non cancella i problemi, ma rappresenta un segnale forte e concreto. La squadra ha grande voglia di uscire da questa situazione e sono sono sicuro che le qualità che hanno aiuteranno in questo percorso che comunque rimane lungo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza