Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, doppia seduta e sabato porte aperte al Marulla

Prosegue il lavoro dei rossoblù di Caserta che alla ripresa del campionato, dal derby con il Catanzaro alla gara con il Como, in un mese giocherà 6 partite. Ancora differenziato per due

Il Cosenza prosegue gli allenemanti nella settimana in cui non si gioca per la sosta. L’ultima dell’anno solare prima del rush finale che porterà i Lupi in un mese a giocare sei partite dal derby con il Catanzaro al Cervaolo di sabato 26 novembre (ore 16.15), all’ultima sfida del 2023 con il Como al Marulla martedì 26 dicembre (ore 15). In mezzo le partite con Ternana (sabati 2 dicembre al Marulla ore 14), Cittadella (sabato 9 dicembre ore 14 al Tombolato), Parma (sabato 16 dicembre ore 16.15 di nuovo in casa) e Bari (sabato 23 dicembre ire 16.15 al San Nicola).

Intanto oggi, mercoledì 15 novembre, doppia seduta di allenamento per i rossoblù di Fabio Caserta che al mattino si sono ritrovati allo stadio Gigi Marulla per svolgere una sessione interamente dedicata al lavoro sulla forza in palestra. Nel pomeriggio la squadra ha effettuato una fase di riscaldamento tecnico per poi eseguire partite a tema e conclusioni in porta. Allenamento differenziato per Viviani e Cimino. Domani, giovedì 16, seduta pomeridiana. Sabato, invece, la sessione sarà mattutina e si svolgerà a porte aperte allo stadio Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza