Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Cosenza da playoff ma prima la salvezza. Fiducia a Caserta”

Il giornalista e voce della nazionale italiana di calcio Francesco Repice, atteso al Rendano il 28 febbraio per lo spettacolo Otto e nove fora maluacchiu, ha parlato a La Gazzetta dello Sport

Francesco Repice, la voce della Nazionale alla radio, ha tagliato il traguardo dei 60 anni e fa il debutto in teatro, nella sua amata Cosenza che gli ha dato i natali il 4 marzo del 1963. L’appuntamento è per mercoledì 28 febbraio al Rendano, nel cuore del centro storico. Lo spettacolo si intitola Otto e nove fora maluacchiu e in una intervista a La Gazzetta dello Sport, edizione Sicilia&Calabria, in cui ha parlato dell’evento, ha detto la sua anche sul Cosenza attuale.

“Per la prima volta da quando è tornato in Serie B è stata costruita una squadra adeguata al campionato, che potrebbe anche fare i playoff. Caserta è un bravo allenatore e sto dalla sua parte: prima di tutto una bella salvezza tranquilla, poi si vedrà. In ogni caso si cresce assieme, magari con lo stesso allenatore. Non bisogna ogni anno ricominciare daccapo, serve continuità. Un progetto per un grande futuro, come meritano Cosenza e il Cosenza”

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza