Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino implacabile, doppietta e Cosenza avanti 2-0 a Lecco all’intervallo

L'attaccante segna in avvio su azione e nel recupero su rigore. Decisivo anche Forte che firma l'assist e conquista il penalty. In mezzo però i rossoblu rischiano

Il primo tempo di Lecco vede il Cosenza in vantaggio per 2-0 grazie alla doppietta di Gennaro Tutino. Pronti, via! e arriva subito la rete dell’attaccante che, servito sulla profondità da Forte, controlla e con il destro batte Saracco. Rete convalidata dopo un check del VAR. Crociata sfiora il pari immediato e il match si mantiene vivace ed equilibrato. Al 20′ Mazzocchi, da terra, sfiora il raddoppio. Clamoroso poi l’errore di Ionita che svirgola a porta sguarnita e grazia i rossoblu.

Nell’ultimo quarto d’ora i Lupi vanno ulteriormente in affanno, a causa della forsennata pressione del Lecco, durante il quale arriva un salvataggio sulla linea di Mazzocchi e una parata di Micai da distanza ravvicinata, entrambe le conclusione di Ierardi. Ma al secondo dei due minuti di recupero Guglielmotti trattiene in area Forte, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Tutino che segna il 12° gol del suo campionato.

Un Cosenza cinico e anche fortunato quello dei primi 45 minuti di gioco del “Rigamonti-Ceppi”. Vedremo se nella ripresa mister Caserta opererà dei cambiamenti, dato che Canotto, come dichiarato alla vigilia, non ha i 90 minuti nelle gambe.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza