Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia il Viali-bis con un allenamento mattutino

Il tecnico arrivato in città lunedì sera subito al lavoro per preparare la partita di sabato con la Ternana, scontro delicato in chiave salvezza e particolarmente atteso dal club umbro

Comincia il Viali-bis. L’arrivo nella serata di lunedì in città e stamattina, martedì 12 marzo, subito in campo per guidare una seduta di allenamento. In attesa che si completi lo staff che lo affiancherà in questa nuova avventura sulla panchina del Cosenza, c’è da preparare il primo impegno. La delicatissima trasferta di Terni: nel club umbro, si racconta, che abbiano preparato una tabella in cui, da tempo, si punta a fare la corsa sui Lupi. Obiettivo, la salvezza diretta motivo per il quale Roberto Breda non pensa ad altro che alla vittoria.

Intanto il primo impatto di Viali sarà con la staff sanitario, considerato che nel gruppo ci sono non pochi problemi. Fontanarosa, Voca, Praszelik e Marras sono reduci da infortuni che ne hanno condizionato il loro impiego con il Cittadella sabato scorso. E poi i lungo degenti Martino (stagione finita dopo la rottura del Tendine d’Achille) e soprattutto Meroni la cui assenza si protrae da inizio anno. Infine Tutino il quale ha subito preso il volo verso Roma per avere certezze sulle cure di cui ha bisogno. Il centravanti spera di tornare subito dopo la sosta.

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza