Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, provato il trio d’attacco per la gara con l’Entella

Partitella in famiglia a Taverna di Montalto nel corso della quale Occhiuzzi ha cominciato a entrare nel vivo della sfida salvezza di sabato

A Chiavari scontro diretto per la salvezza. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, si gioca Entella-Cosenza partita valevole per la 20ª giornata (prima del girone di ritorno) del campionato di Serie B 2020-2021. I rossoblù si sono allenati sul sintetico del Romolo Di Magro a Taverna di Montalto. Partitella in famiglia, nel corso della quale sono stati provati uomini e schemi da opporre all’undici di Vivarini.

Attesa per vedere quali potrebbero essere le soluzioni offensive. Il trequartista sarà certamente Luca Tremolada, ex di turno. Toccherà al fantasista innescare i due attaccanti che saranno quasi certamente Carretta e Trotta. Soluzione provata nel corso della partitella che ha visto il colombiano Vera firmare una doppietta, mentre un altro gol è stato segnato dal giovane Sueva. In mezzo al campo Petrucci e Sciaudone mentre sulle corsie esterne toccherà a Gerbo a destra e Vera a sinistra. Davanti al portiere Falcone i tre centrali Ingrosso, Idda e Legittimo con Schiavi che non è fuori dai giochi. Out ancora Tiritiello, il quale ha lavorato a parte.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza