Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, difesa da inventare: in forte dubbio anche Rispoli

Oltre agli infortunati Martino e Meroni la febbre ha colpito l’esterno che non si è allenato durante la rifinitura ma è stato ugualmente convocato

Difesa da inventare: a parte Rigione, tutti gli altri titolari delle ultime due partite sono out. La vigilia di Cosenza-Perugia, partita della 15ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023, è caratterizzata dai dubbi sul reparto arretrato. Di Meroni e Martino avevamo anticipato la notizia nei giorni scorsi, confermata da Viali durante la conferenza stampa pre gara. La novità è la febbre che ha colpito Rispoli, il quale è stato ugualmente convocato nonostante non abbia sostenuto la seduta di rifinitura. La situazione dell’esterno destro verrà valutata ora dopo ora.

Chi al posto di Rispoli? Probabile toccherà a Venturi, considerato che Corsi, per scelta imposta dal club, non è convocabile assieme a Kongolo. Al centro della difesa, al fianco di Rigione, dovrebbe tornare titolare Vaisanen mentre a sinistra toccherà a Gozzi. In porta ovviamente Marson. Nel 4-3-2-1 di Viali a centrocampo conferme per Voca Calò oltre al ritorno di Florenzi. In avanti ballottaggio MerolaBrignola, quindi D’Urso con Larrivey punta centrale.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza