Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie B, la finale di ritorno potrebbe slittare di un giorno

Secondo il quotidiano l’Arena, nella giornata di domenica si terrà a Verona l’ultima tappa del Giro d’Italia e, a causa dei blocchi sulla viabilità, è ipotizzabile il rinvio della decisiva gara al 3 giugno

E’ arrivato nella serata di ieri l’ultimo verdetto del campo. La finalissima playoff di Serie B, quella che deciderà la terza squadra promossa nella massima serie, vedrà sfidarsi in una gara tutta veneta Hellas Verona e Cittadella. Una compagine favorita dal migliore piazzamento in classifica contro la sorpresa del campionato, sarà un accesissimo doppio confronto che terrà incollati alla tv tutti gli amanti del pallone.

Il grande appuntamento, però, potrebbe conoscere una variazione nel calendario. La partita di andata, in programma giorno 30 maggio al ‘Tombolato’, sarà regolarmente disputata, mentre si prospetta più difficile un ritorno nella serata del 2 giugno. Secondo il quotidiano L’Arena, infatti, nella giornata di domenica si terrà in quel di Verona l’ultima tappa, a cronometro, del Giro d’Italia e, a causa dei vari blocchi sulla viabilità, è altamente probabile che la gara di ritorno si possa giocare il giorno dopo, vale a dire lunedì 3 giugno.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza