Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Presidente del Cosenza ha ricevuto il Premio “Castello d’Oro 2019”

Durante la kermesse, tenutasi a Belvedere Marittimo e presentata da Samanta Togni, sono state premiate anche altre personalità di rango: tra loro Nicola Gratteri, Procuratore Distrettuale Antimafia

Altro prestigioso riconoscimento per Eugenio Guarascio. Il Presidente del Cosenza, in occasione della sesta edizione della manifestazione “Castello d’Oro”, svoltasi ieri sera nella meravigliosa cornice di piazza Castello a Belvedere Marittimo, ha ricevuto un premio in riferimento alla categoria sport.

“Durante la kermesse – recita il comunicato apparso sul sito web rossoblu-, presentata da Samanta Togni, sono state premiate anche altre personalità di rango: tra loro Nicola Gratteri, Procuratore Distrettuale Antimafia. “Ho il compito di portare avanti il Cosenza – ha affermato GuarascioSiamo riusciti a riportare la squadra in B dopo tanti anni e la cosa ci conferisce lustro a livello nazionale. La nostra terra ha evidenti difficoltà ma il calcio svolge un compito fondamentale, perché crea entusiasmo e partecipazione. Con umiltà andiamo avanti nel nostro progetto”.

Calcio e sociale, un binomio da sempre inscindibile in terra bruzia: “Il calcio a Cosenza rappresenta per gli imprenditori una sorta di responsabilità sociale. I giovani vorrebbero praticare sport a livello agonistico, la Calabria però non ha strutture adeguate a soddisfare questo bisogno. Vorrei che la politica si interessasse di più a questo problema e colmasse queste mancanze”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza