Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stroppa: “Cosenza squadra ostica. Portiamo il VAR in Serie B”

Il tecnico dei pitagorici ha parlato nella classica conferenza stampa post-gara: “Le occasioni che i rossoblu hanno creato sono nate su errori tecnici nostri, sull’occasione di Carretta c’è un fuorigioco allucinante”

Buon pareggio tra Crotone e Cosenza, nella prima gara del campionato di Serie B. Ottima prova degli Squali, incapaci tuttavia di concretizzare la grande mole di occasioni da gol. E Giovanni Stroppa, nella conferenza stampa post-gara, fa presente il suo disappunto: “Noi abbiamo creato tanto e dovevamo vincere, invece stavamo per perdere. Per fortuna ora ci ritroviamo a parlare del pareggio. Spero che la squadra possa arrivare così tante volte davanti la riga di porta”.

Sul Cosenza: “Squadra ostica, che chiude tutti gli spazi ed è ben messa in campo. Faccio i complimenti a mister Braglia: affrontare il Cosenza ti innervosisce, ma ci siamo ritagliati i nostri spazi e potevamo essere più bravi”. Poi, il tecnico rossoblu fa un appello: ” Ci sono stati tempi morti, si poteva tirare qualche cartellino in più. Le occasioni che il Cosenza ha creato sono nate su errori tecnici nostri, sull’occasione di Carretta c’è un fuorigioco allucinante. Portiamo la VAR in Serie B, visti i recenti trascorsi a Crotone. Su errori del genere si può perdere una partita”.

Infine, analisi sulle prestazioni di alcuni singoli: Messias spazia, partecipa alle azioni di squadra. Può fare molto bene da mezzala. Benali ha giocato bene, come al solito. Per Spolli si tratta di uno stiramento al polpaccio, vedremo cosa dirà l’esame clinico fra 48 ore”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza