Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti nel post-gara: “Non ho pensato neanche un secondo che non potessimo recuperare la gara”

L’allenatore bianconero ha analizzato la vittoria in mixed zone: Quando vedo la squadra lottare così non posso che ritenermi soddisfatto

Vittoria al fotofinish, quasi inaspettata. Paolo Zanetti, tecnico dell’Ascoli, festeggia al termine della gara contro il Cosenza:  “Ora dobbiamo dare continuità perché quando finisce una partita io già penso alla prossima. Oggi abbiamo dimostrato grinta anche nella difficoltà che, comunque, ci siamo creati da soli e infatti all’inizio eravamo sotto di due gol. Onestamente non ho pensato neanche un secondo che non potessimo recuperare la gara, in quanto vedevo che c’era il piglio giusto e la voglia di lottare e di correre”.

Soddisfatto anche della prestazione il tecnico dei bianconeri: “Quando vedo la squadra lottare così non posso che ritenermi soddisfatto, poiché mi rappresenta molto e soprattutto fa quello che serve in questo campionato. In questo campionato serve spirito agonistico, che ti aiuta a ribaltare certi risultati, oltre alle qualità che noi possediamo e non abbiamo mai nascosto. Sono molto contento anche per i ragazzi perché era da tempo che non li vedevo esultare così anche nello spogliatoio. Oggi abbiamo fatto un grande passo di unità insieme ai comportamenti di Ninkovic che oggi ha giocato una grande gara, sono molto contento per lui e spero che con questa prestazione si possa ricongiungere con il popolo di Ascoli”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza