Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si completa la 3ª giornata: posticipati gli inizi di due partite

Il Covid-19 ridisegna il programma del sabato dopo che era stata già rinviata Monza-Vicenza. Sono otto le gare da disputare

L’emergenza Covid-19 ridisegna il programma della 3ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Infatti dopo che nei giorni scorsi era stato deciso il rinvio della partita Monza-Vicenza, considerati i nove positivi nel club brianzolo, la Lega B ha posticipato l’inizio di due gare in previste, in un primo momento, per le ore 14. Infatti Entella-Reggina comincerà alle 15 mentre Frosinone-Ascoli alle ore 18 (in un primo momento era stata prevista alle 19). Si tarda a scendere in campo attendendo gli esiti dei tamponi di controllo, dopo le positività riscontrate in casa Empoli e Frosinone.

La 3ª giornata era cominciata con l’anticipo Brescia-Lecce giocata venerdì sera, oggi il resto del programma prevede otto partite inclusa Cosenza-Cittadella di cui scriviamo a parte su questo sito. Alle ore 14 oltre alla sfida in programma al Gigi Marulla, si giocheranno anche Cremonese-Venezia, Pordenone-Spal, Reggiana-Chievo e Salernitana-Pisa. Alle 15 come già scritto Entella-Reggina, alle 16 Pescara-Empoli e a chiudere Frosinone-Ascoli alle ore 18.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima opportunità per Pittarello davanti a Micai, poi le due occasioni per Florenzi e l'ex...
Caserta conferma le indicazioni della vigilia con un nuovo centrocampo e fiducia a Forte dal...
Caserta cambia diversi uomini rispetto alla scorsa settimana un po’ perché obbligato, altre per scelte...

Altre notizie

Tifo Cosenza