Resta in contatto

News

Supercoppa Italiana, 15 mila donne allo stadio di Gedda

Dopo le polemiche sul mancato rispetto dei diritti civili in Arabia Sudita, sono annunciate molte presenze femminili per la finale

Mercoledì sarà giocato il match tra Milan e Juventus, valido per la finale di Supercoppa Italiana, allo stadio King Abdullah Sports City di Gedda. La scelta, presa dalla Lega Serie A, di disputare la finale in questa “sede” ha suscitato parecchie polemiche soprattutto per il trattamento che viene riservato alle donne in Arabia Saudita.

Molti personaggi del calcio italiani, come Barbara Berlusconi e Massimiliano Allegri, hanno difeso questa scelta. La prima affermando che il calcio non può sconfiggere i mali del mondo e il secondo ricordando quando le donne non potevano nemmeno entrare allo stadio. Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, allo stadio saranno presenti circa 15 mila donne che potranno sedersi solo nella zona riservata alle famiglie.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News