Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, è fatta per la cessione di Pascali

L’esperto difensore, classe 1981 e tra i protagonisti della scalata playoff dello scorso anno, è virtualmente un giocatore della Casertana

Bomba di mercato sponda Cosenza: secondo i colleghi di TMW, negli ultimi minuti il ds Trinchera ha definito l’accordo con la Casertana per la cessione di Manuel Pascali, esperto difensore classe ’81. Il ragazzo, tra i protagonisti della promozione in B del Cosenza, quest’anno è stato utilizzato per soli 219 minuti in campionato e sarebbe ulteriormente chiuso dall’innesto del giovane centrale Andrea Hristov.

Per il difensore milanese, con all’attivo 2 gol in maglia rossoblu, si prospetta una accattivante esperienza in una delle società più ambiziose della Serie C. Altro colpo in uscita, il mercato del Cosenza non finisce mai.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato